IMPRUNETA – A metà settembre è fissato il termine per la ripresa degli allenamenti del gruppo di pattinaggio APASI Impruneta, nell’impianto di Tavarnuzze, in via I Maggio (sotto la scuola media).

L’avviamento parte dai 4 anni in su. Ci si allena (l’orario specifico poi viene comunicato in base al rispettivo gruppo di appartenenza) il lunedì e il giovedì, dalle 16.30 alle 19.30. Sono previste tre lezioni di prova gratuita.

Si parte con l’avviamento e poi, via via, a discrezione dei tecnici, l’atleta ha la possibilità di salire nei gruppi agonistici.

Come allenatori, APASI ha tutti tecnici tesserati Uisp, adeguatamente formati. Sempre da metà settembre, riprendono anche le attività delle agoniste (circa 40).

“Proprio nel settore agonismo – dicono orgogliosi da APASI – abbiamo avuto due podi nazionali a luglio, nelle ultime gare prima della sosta estiva”.

Ovvero Eleonora Rossi, vicecampionessa dei nazionali, specialità obbligatori, della FISR; e Vittoria Del Chiaro, terza classificata ai campionati nazionali, specialità obbligatori, della UISP.

Per le varie informazioni, pagina Facebook, pagina Instagram, 3880609686 (segreteria).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...