BARBERINO TAVARNELLE – Sale la febbre. Il San Donato Tavarnelle affronterà il suo primo, storico, turno di campionato in Lega Pro (Serie C) domenica 4 settembre alle ore 14.30 contro il Rimini FC, allo stadio “Brilli Peri” di Montevarchi.

Ovvero, quella che per alcuni mesi sarà la sua “casa” per le partite a domicilio.

Per poter assistere alla partita la società giallo blu ha messo in vendita i biglietti che sono acquistabili presso la sede del San Donato Tavarnelle allo stadio “Pianigiani” di Tavarnelle giovedì 1 settembre dalle 14 alle 18 e venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

La società, inoltre, mette a disposizione degli abbonati un pullman gratuito per recarsi allo stadio “Brilli Peri” di Montevarchi. Il ritrovo è alle 12.30 allo stadio “Piangiani”. Per poter prenotare si consiglia di telefonare allo 0558050651.

Inoltre, a Tavarnelle, è attivo il punto vendita Tabaccheria di Belli Anna, in via Roma 58 per comprare i biglietti.

Si potranno inoltre acquistare i biglietti sulla pagina preposta di Ciaotickets e anche nel pregara della partita a Montevarchi al “Bar Stadio”, in via Gramsci 41, a soli 200 metri dallo stadio (per i soli tifosi locali). La prevendita dei biglietti per il settore ospiti terminerà alle 20 di sabato 3 settembre.

Questi i prezzi, ai quali occorre aggiungere il prezzo di prevendita.

Interi

T1 – T4 15 euro

T2 – T3 20 euro

Poltronissima VIP 30 euro

Ridotti singoli

T1 – T4 nessuna riduzione

T2 – T3 15 euro

Poltronissima vip nessuna riduzione

I bambini fino a 6 anni non pagano

Prezzi biglietti ospiti curva nord: 15 euro

Va avanti inoltre la campagna abbonamenti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...