BARBERINO TAVARNELLE – Manca sempre meno all’avvio della stagione di Lega Pro. E il San Donato Tavarnelle si è allenato allo stadio “Brilli Peri” di Montevarchi per prendere confidenza con quello che sarà il suo campo casalingo. Fino al sogno, ovvero a un futuro ritorno fra le mura amiche del “Pianigiani”.

Il presidente Andrea Bacci ha seguito la squadra nel corso dell’allenamento che si è tenuto mercoledì 24 agosto allo stadio aretino: qui ha parlato ai canali ufficiali della società. Nella sala stampa già allestita con i colori giallo blu.

Prima di tutto “un ringraziamento all’Aquila Montevarchi per la disponibilità messa in campo”.

“La campagna abbonamenti è cominciata da alcuni giorni – sono state le parole di Bacci – frutto di un accordo significativo per la società con Ciaotickets. Siamo in grado di poter offrire ai nostri tifosi tre modalità per l’acquisto di abbonamenti e biglietti”.

“Oltre alla sede allo stadio “Pianigiani” – ha ricordato – nei prossimi giorni due attività del territorio di Tavarnelle diventeranno due punti vendita, ampliando così la possibilità di essere sempre più vicini ai tifosi e alla squadra. Inoltre anche su internet, sul sito di Ciaotickets, l’acquisto è immediato”.

“Un paese come quello che rappresentiamo – ha tenuto a dire Bacci – ha raggiunto un obiettivo più raro che unico, come il terzo campionato professionistico italiano. Saremo di fronte a città e realtà calcistiche con una storia straordinaria”.

“Giocheremo a Montevarchi – ha concluso – ma vogliamo tornare il prima possibile al “Pianigiani”. Adesso più che mai vogliamo sentire la vicinanza del nostro paese, siamo pronti a giocare e non lo faremo da soli, grazie a voi”

Tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...