BARBERINO TAVARNELLE – Il San Donato Tavarnelle comunica che “nella giornata di oggi, sabato 20 agosto, il direttore sportivo Egidio Bicchierai, ha rassegnato le dimissioni dalla sua carica”.

Una decisione un po’ nell’aria da settimana, quando in alcune occasioni non c’era stata grande armonia fra ds e società.

Una decisione che è arrivata a mercato praticamente definito, alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Lega Pro dei gialloblu.

“La società – si legge nella nota del San Donato Tavarnelle che ha ufficializzato la decisione di Bicchierai – ha accettato le dimissioni del direttore sportivo”.

“Al quale – conclude – rinnova i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi 2 anni straordinari, dove la squadra si è posizionata rispettivamente al quarto e poi primo posto in classifica, conquistando la Lega Pro”.

Nessuna informazione su chi potrà esserne il sostituto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...