TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – E’ quasi conto alla rovescia per il San Donato Tavarnelle, in attesa dell’esordio in Serie C (e aspettando l’uscita del calendario).

Ma la società gialloblù ha un sogno per i prossimi mesi: tornare a giocare quanto prima al “Pianigiani” le gare interne.

“Stiamo lavorando da mesi ad un grande sogno, giocare allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle Val di Pesa, lo sbarco nei professionisti del San Donato Tavarnelle – spiega il presidente Andrea Bacci –  I contatti con l’amministrazione comunale di Barberino Tavarnelle procedono spediti e il nostro auspicio è quello di giocare la seconda parte di questa stagione nella nostra casa. Questa è una ulteriore dimostrazione di come questa società stia programmando il suo futuro e sul quale conta di avere il supporto della sua comunità”

Intanto il presidente del San Donato Tavarnelle ha fatto il punto sulla campagna abbonamenti e sulle promozioni dedicate a tutti i tesserati del settore giovanile e della Valdipesa Giovani.

“La decisione di sottoscrivere un abbonamento nella nostra prima stagione in Lega Pro è un vero e proprio contributo che ciascuno di voi, abitante della realtà di Barberino Tavarnelle, consegna alla società e all’intero paese – le sue parole – Lo si può definire un vero e proprio atto d’amore e d’identità di fronte a un evento, la partecipazione del San Donato Tavarnelle al terzo campionato professionistico italiano, unico e forse irripetibile. Per questo motivo stiamo cercando di coinvolgere più che mai le famiglie per spingerle a seguire la squadra allo stadio ‘Brilli Peri’ di Montevarchi. Per tutti i tesserati del settore giovanile e della Valdipesa Giovani la società ha deciso di fissare un abbonamento simbolico al prezzo di 10 euro, mentre un accompagnatore potrà sedersi con un abbonamento agevolato in tribuna coperta al prezzo di 230 euro”.

I non tesserati invece da 0 a 12 anni potranno fare un abbonamento in tribuna coperta al prezzo speciale di 30 euro. Abbonamento acquistabile in tutti i punti vendita Ticketone e su internet alla seguente pagina

Intanto è ufficiale il programma delle prossime amichevoli: sabato 20 agosto ore 17 allo stadio ‘Pianigiani’ arriva lo Sporting Trestina, poi giovedì 25 agosto sempre alle 17 ecco l’Antella e infine sabato 27 agosto alle 17 contro la Rondinella.

@RIPRODUZIONE RISERVATA