Foto GIUSEPPE CANGIALOSI

BARBERINO TAVARNELLE – Esordio sabato 3 settembre in casa (a Poggio a Caiano) contro i marchigiani di Camerano per il ritorno in A2 della Pallamano Tavarnelle.

E’ stato pubblicato il calendario di serie A2 girone B dove la Pallamano Tavarnelle affronterà alla prima giornata il Camerano, squadra marchigiana che lo scorso anno si è piazzata a metà classifica (a questo link è possibile vedere il calendario completo).

“Il campo da gioco per le gare casalinghe – spiega la società – in attesa di avere finalmente una struttura idonea nel nostro comune sarà il Pacetti di Poggio a Caiano grazie all’amicizia oramai decennale con il presidente Conforti della Pallamano Ambra che vogliamo ringraziare pubblicamente per averci accolto”.

“Sarà un campionato difficile e molto impegnativo – commenta il coach riconfermato Pelacchi – nel quale il nostro obiettivo è la salvezza e dove vogliamo continuare il progetto intrapreso lo scorso anno di inserimento di giovani. L’organico a mia disposizione sarà lo stesso con qualche ragazzo che per problemi lavorativi o di studio ha dovuto abbandonare il campo , ma sono sicuro che comunque ci seguirà e tifera’ per noi”.

“Ho parlato con un paio di giocatori vicino a noi – spiega – se c’è la possibilità di inserirli nel gruppo sicuramente porteranno esperienza, vedremo l’evolversi della situazione in questa settimana”.

La preparazione comincerà lunedì 1° agosto alla Biagi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA