GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Nella prossima stagione giocherà in Serie D con la maglia dell’Aglianese, dopo aver passato sei annate con i colori rossoverdi addosso, tra Eccellenza e D e anche con la fascia di capitano al braccio.

Il Grassina ha voluto così salutare Leonardo Torrini con un commovente post sulla propria pagina facebook: “Quante ne abbiam fatte, Leo. Peccato fermarci proprio adesso, dopo sei stagioni di gioie e dolori – ha scritto la società – Ma si parte sempre da un grazie. Grazie per l’esempio dentro e fuori dal campo, per le volte in cui hai spiegato Grassina e il Grassina a chi non poteva conoscere, non poteva capire”.

“Grazie per quel gol al Monterosi che ci ha fatto entrare di diritto nella Storia – si legge ancora – Grazie per aver colto subito il legame fra la Squadra e il Paese. Fra la maglia e il tifo. Grazie Leo, per aver scelto di indossare la fascia da capitano. E in fondo, mettere la firma su un derby forse ha rappresentato anche la giusta chiusura di un cerchio”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...