BARBERINO TAVARNELLE – Si è chiusa nei giorni scorsi la settimana di festa del Chianti Volley al Parco del Mocale di Tavarnelle.

“Con un grande risultato di partecipazione e divertimento – dice soddisfatto il presidente, Simone Innocenti – impreziosito da ottima qualità del servizio ristoro, con una pizza sempre al top, una cucina eccellente e un bar di livello”.

Come da tradizione, grande divertimento anche al torneo misto, che ha visto partecipare giocatrici e giocatori che, sotto rete, hanno dato il meglio di loro.

“Vorrei ringraziare veramente tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato – tiene a dire Innocenti – con grande impegno disponibilità e allegria”.

“Le nostre squadre che hanno risposto presente – conclude – I partecipanti al torneo magistralmente organizzato, così come la lotteria. Un ringraziamento particolare anche ai nostri sponsor, Ottica Cecchi e Pandolfini”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...