Vastola con la maglia del Cerbaia nella finale playoff contro il Fiesole

SESTO FIORENTINO – C’è anche Alessio Vastola tra i rinforzi della nuova Sestese, affidata a Fabrizio Polloni per la prossima stagione di Prima Categoria.

L’attaccante che ha vissuto le ultime stagioni con la maglia del Cerbaia è infatti nell’elenco dei nuovi arrivi rossoblù, chiamati a tentare il ritorno in Promozione.

Oltre a Vastola, la formazione di Polloni potrà contare su tanto muovi arrivi: Giuseppe Cavallaro e Cristoforo Coppini difensori dall’Audace Legnaia, i gemelli Giacomo e Lorenzo Matteo dal Porta Romana (ma si tratta di un ritorno perchè cresciuti nel vivaio sestese), i centrocampisti Filippo Belli (Audace Legnaia), Libasse Thiam (Galluzzo), Alessio Stefanelli (Tempio Chiazzano) e gli attaccanti Matteo Masetti dal Legnaia , Roger Braschi dal Viaccia. Infine ecco anche Emanuele Sabatini portiere dal Montespertoli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...