Castellani con mister Ingenito

FIRENZE – Stefano Castellani è un nuovo calciatore del Porta Romana: lo annuncia ufficialmente il club arancionero.

Attaccante, classe 1992, nella passata stagione ha giocato in Eccellenza con il Grassina, dopo aver vestito le maglie di società toscane di serie D come Aglianese, San Donato Tavarnelle, Scandicci, Badesse e Seravezza. Nel suo curriculum anche le esperienze fuori regione con Barletta, Renate, Forlì, Sanremese, Caratese, Correggese, Rovigo e Mestre.

La società del Porta Romana è intanto al lavoro per completare la rosa di calciatori a disposizione del nuovo mister Corrado Ingenito: alle conferme, già ufficializzate, di Matteo Spinelli (1995), Riccardo Vanni (1996), Nicolas Delvecchio (1998), Tommaso Saponetto (2001), Niccolò Cirri (2000), Gianmarco Roselli (2002) e Giovanni Corsi (2002), si aggiungono adesso quelle del capitano Giulio Mazzanti (1992) e dell’ex capitano del Grassina Carlo Alberto Caschetto (1994).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...