SAN CASCIANO – Champions Cup Amatori: una sola squadra è imbattuta. E il suo nome è Amaro Montevero.

I ragazzi di Montefiridolfi infatti superano anche lo Spartak Bule, e si impongono sempre di più come favoriti della competizione che si sta svolgendo al comunale di San Casciano.

Eccoli i risultati dell’ultimo turno di gare dei gironi. E, a seguire, le classifiche marcatori aggiornate.

CHAMPIONS CUP AMATORI

SPARTAK BULE 2 – AMARO MONTEVERO 4

Una sola squadra è ancora imbattuta ed a punteggio pieno: questa squadra è l’Amaro Montevero di Montefiridolfi.

Altra prestazione maiuscola per i ragazzi di mister Marco Bernardeschi che grazie alle reti di Mangino (doppietta), Galassi e Piazzini superano anche gli Spartak Bule.

Dopo quattro giornate e la certezza del primato in classifica, i ragazzi di “Monte” sono già in semifinale e si candidano come squadra favorita alla vittoria finale.

Per i biancoazzurri in gol invece Papi e Socci.

GIÙ DA RADDA 5 – ARCI SAN CASCIANO 5

Pareggio pirotecnico tra Arci San Casciano e Giù da Radda. La sfida nella sfida è quella tra i due bomber di giornata.

Sono infatti Riccardo Carosi per i Giù da Radda e Niccoló Caiani per l’Arci a contribuire allo spettacolo della gara con una tripletta per parte.

Le altre reti per i Giù da Radda sono state segnate da Panzani e Salvini. Per l’Arci in gol invece Poggianti ed una autorete.

FC CHIANTI 3 – LAUTARI 2

Arriva la prima vittoria per gli FC Chianti in Champions Cup Fratres Amatori. I grevigiani superano per 3-2 i Lautari grazie ad una grande prestazione di tutto il collettivo.

In gol per gli azzurri bomber Neri (doppietta) e Cotozzoni. I Lautari gonfiano invece la rete grazie alla doppietta di Silva.

CLASSIFICA MARCATORI CHAMPIONS CUP

14 – Lorenzo Bellini (Disco Roech)

12 – Del Pela (LS Division)

8 – Lumachi (Cugini di Zampagna)

7 – Crini (LS Division)

6 – Borri (FC Kine), Corti (Porcellona)

5 – Salvadori (Atletico Bucine), Bellosi (Porcellona), Bini (AE Bandoleros)

4 – Saccardi (Real Sicomoro), Varone (Trattoria Rigoletto), Calvetti (Atletico Bucine), Magistri (Real Sicomoro), Petracchi (Real Sicomoro), Lotti (Cugini di Zampagna), Esposito (Birrareal), Tofanari (Aperol Garage)

3 – Poli (Real Sicomoro), Calonaci (Atletico Bucine), Scivoletto (Trattoria Rigoletto), Bonarelli (FC Kine), Coli (Cugini di Zampagna), Conticelli (Crystal Plaza), Pireddu (Birrareal), Mugnaini (AE Bandoleros), Avitabile (Trattoria Rigoletto), Masetti (Los Pollos)

2 – Calonaci (Atletico Bucine), Sandroni (Real Sicomoro), Giustarini  (Los Pollos), Nutini (Virtus Freschello), Piazzini (Virtus Freschello), Corradi (Aperol Garage), Leonardo Bellini (LS Division), Simoncini (LS Division), Giani (Los Pollos), Cianchi (AE Bandoleros), Corti (AE Bandoleros), Becucci (FC Kine), Casini (Crystal Plaza), Martini (Disco Roech), Pieroni (Disco Roech), Lepri (Birrareal)

1 – Marranci (Atletico Bucine), Campolmi (Atletico Bucine), Ndoka (Atletico Bucine), Bussolini (LS Division), Capaccioli (LS Division), Becagli (LS Division), Castiglioni (FC Kine), Innocenti (FC Kine), Mencarelli (FC Kine), Cremonini (FC Kine), Romano (AE Bandoleros), Tondi (Aperol Garage), Galli (Aperol Garage), Sabato (Aperol Garage), Benedetti (Aperol Garage), Somigli (Aperol Garage), Caiazzo (Los Pollos), Rinaldi (Los Pollos), Marzoli (Cugini di Zampagna), Nencioni (Cugini di Zampagna), Giotti (Cugini di Zampagna), Ambrosino (Disco Roech), Bindi (Disco Roech), Ciabani (Disco Roech), Garofalo (Real Sicomoro), Marino (Birrareal), Mazzoni (Birrareal), Pisaneschi (Trattoria Rigoletto), Feti (Trattoria Rigoletto), Tonizzo (Trattoria Rigoletto), Gasparri (Crystal Plaza), Moriani (Crystal Plaza), Penzo (Cugini di Zampagna), Sartoni (Porcellona), Manetti (Porcellona), Schiazza (Virtus Freschello)

CLASSIFICA MARCATORI CHAMPIONS CUP AMATORI

9 – Carosi (Giù da Radda)

5 – Bruschetti (Arci San Casciano), Agnesi (Lautari), Mangino (Amaro Montevero), Caiani (Arci San Casciano)

4Silva (Lautari), Cotozzoni (FC Chianti)

3 – Iotti (Amaro Montevero), Becattini (Spartak Bule), Quintofiore (Lautari)

2 – Fusi G. (Spartak Bule), Zielmi (Spartak Bule), Di Francesco (Amaro Montevero), Galassi L. (Amaro Montevero), Neri (FC Chianti)

1 – Arbulla (Spartak Bule), Papi (Spartak Bule), Socci (Spartak Bule), Destro (Lautari), Provezza (Lautari), Colombo (Lautari), Galassi A. (Amaro Montevero), Corti (Amaro Montevero), Mazzetti (Amaro Montevero), Piazzini (Amaro Montevero), Dori (FC Chianti), Bouamama (FC Chianti), Panzani (Giù da Radda), Salvini (Giù da Radda), Enrico Casini (Giù da Radda), Toniaccini (Arci San Casciano), Poggianti (Arci San Casciano), Scarano (Lautari)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...