FC Kine

SAN CASCIANO – Quinta giornata di Champions Cup Fratres, in un comunale di viale Garibaldi, a San Casciano, sempre più pieno di tifosi e appassionati.

Del resto, via via che il torneo va avanti, le gerarchie iniziano a delinearsi. E i risultati si fanno sempre più pesanti.

Nel girone A l’impresa di giornate è degli FC Kine, mentre gli LS Division sono sempre più straripanti.

Nel girone B, altra perla nella collana dei Bandoleros, che stendono la capolista Trattoria Rigoletto.

Ma andiamo a vedere i dettagli… .

Girone A

FC Kine 6 – Cugini di Zampagna 4

Grandissima vittoria degli FC Kine di mister Mori che trascinati dalle reti di Borri (tripletta), Bonarelli (doppietta) e Becucci compiono una vera e propria impresa battendo i Cugini di Zampagna.

MVP della partita il giovanissimo Bonarelli: il gol venuto fuori sugli sviluppi del calcio di punizione è una perla di rara bellezza. Sulla ribattuta della barriera ha fatto partire un missile col mancino dritto sotto l’incrocio dei pali.

Per i ragazzi di mister Ferraro segnano invece Lumachi, Lotti, Coli e Marzoli.

Porcellona 4 – Crystal Plaza 3

Vittoria di fondamentale importanza del Porcellona per continuare a sperare nella qualificazione alla Champions.

A deciderla è ancora bomber Corti: autore di una doppietta con un gol da centrocampo davvero sensazionale. Le altre reti per i giovani di Tavarnelle sono state segnate da Manetti e Bellosi.

Per i Crystal a segno invece Casini, Conticelli e Gasparri.

LS Division 9 – Virtus Freschello 1

Grande vittoria per gli LS Division che con un secco 9-1 superano i ragazzi di miste Del Carria.

A segno per i campioni in carica Del Pela (poker), Crini (tripletta) e Leonardo Bellini (doppietta). Per il Virtus in gol Schiazza.

Girone B

Disco Roech 9 – Birrareal 4

Dopo la sconfitta contro i Bandoleros rialzano subito la testa i ragazzi del Disco.

A guidare i giovani in tenuta verde ci pensa sempre il solito Lorenzo Bellini (poker per lui). Le altre reti sono state segnate da Ambrosino, Pieroni, Martini e Ciabani.

Per il Birrareal a segno invece Esposito (doppietta), Lepri e Pireddu.

Trattoria Rigoletto 2 – Bandoleros 5

Sono sicuramente i Bandoleros di mister Mantelli la squadra più in forma del momento, che vincono contro la capolista Rigoletto nonostante lo svantaggio iniziale.

Decisivo ancora una volta il talentino della sancascianese Bini: doppietta per lui e per il suo velenoso mancino. Le altre reti dei rossoneri sono state messe a segno da Cianchi, Corti e Mugnaini.

Il Rigoletto trova invece la via del gol grazie alla doppietta di Avitabile.

Bandoleros

Los Pollos 3 – Aperol Garage 3

Finisce in parità la sfida tra i Los Pollos e gli Aperol Garage.

Si contendono la palma di migliore in campo Masetti (Los Pollos) e Tofanari (A. Garage) a segno entrambi con una tripletta.

CLASSIFICA MARCATORI CHAMPIONS CUP

14 – Lorenzo Bellini (Disco Roech)

12 – Del Pela (LS Division)

8 – Lumachi (Cugini di Zampagna)

7Crini (LS Division)

6Borri (FC Kine), Corti (Porcellona)

5 – Salvadori (Atletico Bucine), Bellosi (Porcellona), Bini (AE Bandoleros)

4 – Saccardi (Real Sicomoro), Varone (Trattoria Rigoletto), Calvetti (Atletico Bucine), Magistri (Real Sicomoro), Petracchi (Real Sicomoro), Lotti (Cugini di Zampagna), Esposito (Birrareal), Tofanari (Aperol Garage)

3 – Poli (Real Sicomoro), Calonaci (Atletico Bucine), Scivoletto (Trattoria Rigoletto), Bonarelli (FC Kine), Coli (Cugini di Zampagna), Conticelli (Crystal Plaza), Pireddu (Birrareal), Mugnaini (AE Bandoleros), Avitabile (Trattoria Rigoletto), Masetti (Los Pollos)

2 – Calonaci (Atletico Bucine), Sandroni (Real Sicomoro), Giustarini  (Los Pollos), Nutini (Virtus Freschello), Piazzini (Virtus Freschello), Corradi (Aperol Garage), Leonardo Bellini (LS Division), Simoncini (LS Division), Giani (Los Pollos), Cianchi (AE Bandoleros), Corti (AE Bandoleros), Becucci (FC Kine), Casini (Crystal Plaza), Martini (Disco Roech), Pieroni (Disco Roech), Lepri (Birrareal)

1 – Marranci (Atletico Bucine), Campolmi (Atletico Bucine), Ndoka (Atletico Bucine), Bussolini (LS Division), Capaccioli (LS Division), Becagli (LS Division), Castiglioni (FC Kine), Innocenti (FC Kine), Mencarelli (FC Kine), Cremonini (FC Kine), Romano (AE Bandoleros), Tondi (Aperol Garage), Galli (Aperol Garage), Sabato (Aperol Garage), Benedetti (Aperol Garage), Somigli (Aperol Garage), Caiazzo (Los Pollos), Rinaldi (Los Pollos), Marzoli (Cugini di Zampagna), Nencioni (Cugini di Zampagna), Giotti (Cugini di Zampagna), Ambrosino (Disco Roech), Bindi (Disco Roech), Ciabani (Disco Roech), Garofalo (Real Sicomoro), Marino (Birrareal), Mazzoni (Birrareal), Pisaneschi (Trattoria Rigoletto), Feti (Trattoria Rigoletto), Tonizzo (Trattoria Rigoletto), Gasparri (Crystal Plaza), Moriani (Crystal Plaza), Penzo (Cugini di Zampagna), Sartoni (Porcellona), Manetti (Porcellona), Schiazza (Virtus Freschello)

CLASSIFICA MARCATORI CHAMPIONS CUP AMATORI

6 – Carosi (Giù da Radda)

5 – Bruschetti (Arci San Casciano), Agnesi (Lautari)

3 – Iotti (Amaro Montevero), Becattini (Spartak Bule), Quintofiore (Lautari), Mangino (Amaro Montevero), Cotozzoni (FC Chianti)

2 – Fusi G. (Spartak Bule), Zielmi (Spartak Bule), Caiani (Arci San Casciano), Silva (Lautari), Di Francesco (Amaro Montevero)

1 – Arbulla (Spartak Bule), Destro (Lautari), Provezza (Lautari), Colombo (Lautari), Galassi A. (Amaro Montevero), Galassi L. (Amaro Montevero) Corti (Amaro Montevero), Mazzetti (Amaro Montevero), Dori (FC Chianti), Bouamama (FC Chianti), Enrico Casini (Giù da Radda), Toniaccini (Arci San Casciano), Scarano (Lautari)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...