Alessandro Leoni

GALLUZZO – Prosegue la super campagna di rafforzamento dell’Audace Galluzzo, che sembra davvero decisa a far diventare la stagione di Prima categoria che la aspetta il trampolino di rilancio per tornare in Promozione.

I gialloblu ufficializzano infatti altri due rinforzi: Alessandro Leoni, difensore classe 1993, reduce da una stagione da leader nella Sancascianese; ed Edoardo Lombardi, esterno classe 1996.

“Sono i rinforzi dell’ultima ora della nostra prima squadra – annunciano -che affronterà il campionato di Prima categoria guidata da mister Daniele Latini“.

“I direttori Franco Tanini e Paolo Pazzi – confermano – sono impegnatissimi a mettere su una squadra in grado di fare più che bene nel prossimo campionato”.

“Leoni proviene dalla Sancascianese – aggiungono – dove ha disputato gli ultimi due campionati. In precedenza molte altre esperienze tra cui 3 anni all’Atletico Impruneta, un anno a Grassina, un anno a Pontassieve, uno a Montevarchi mentre nel settore giovanile è partito proprio dall’Audace Galluzzo e dalla Rondinella per poi approdare in seguito a Fiorentina e Sestese”.

“Lombardi – concludono – profilo in prospettiva di grande utilità, è un esterno di qualità e proviene dal Lanciotto”.

AUDACE GALLUZZO 2022/2023: I NUOVI ARRIVI

  • LORENZO FATTORI portiere classe 1989

  • ALESSANDRO LEONI difensore classe 1993

  • EDOARDO LOMBARDI esterno classe 1996

  • SIMONE TINAGLI centrocampista classe 1991

  • PAOLO TUMMINARO attaccante classe 1990

Edoardo Lombardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...