Fabrizio Fattori

SAN CASCIANO – Indiscrezioni confermate: Fabrizio Fattori è il nuovo direttore sportivo (prima squadra e Juniores) della Sancascianese.

Fattori nasce come calciatore nella Rondinella, ha una parentesi nella Primavera del Napoli, per poi stabilizzarsi nel senese, allo Staggia, per diversi anni. Chiude la sua carriera da calciatore tra Grassina, Barberino e Fiesole.

Come dirigente trova la sua dimensione nel calcio fiorentino lavorando con Rondinella, Fiesole, Calenzano, Firenze Sud, Settignanese e Audace Legnaia.

“Non appena ho ricevuto la chiamata della Sancascianese – queste le sue parole – in particolare di Duccio Becattini, non ci ho pensato due volte”.

“Mi ha colpito subito l’entusiasmo e la voglia di far bene – aggiunge – di una società con una grande storia, proiettata al futuro e con un progetto di crescita serio. Ringrazio la società per questa bellissima occasione”.

“Ripartiamo da una Prima Categoria e uno Juniores Regionale – ricorda – con tanta voglia di far bene.

“Non sono un tipo di tante parole – conclude – spero di poter far parlare i fatti e continuare ad alimentare l’entusiasmo calcistico di questo paese che negli ultimi anni è esploso”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...