CERTALDO – Il Certaldo puntella la difesa con l’esperienza di Samuele Salvadori, reduce dall’esperienza con il Grassina.

Centrale classe 1987, Samuele vanta una lunga esperienza in serie D, con l’aggiunta, di alcune presenze anche tra i professionisti in Lega Pro. Originario di San Miniato, Salvadori è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, per affrontare poi a Poggibonsi, la sua prima esperienza nel calcio “dei grandi”.

Tante presenze in categoria poi con Scandicci, Fortis Juventus, Gavorrano (anche in serie C), Montevarchi, San Donato Tavarnelle e Aglianese.

In mezzo alle tante e importanti esperienze passate, una parentesi all’Arzignano, dove Samuele Salvadori è stato allenato dall’attuale tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano. Un difensore dal passato importante, che va a rinforzare il reparto viola.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...