Paolo Tumminaro

GALLUZZO – Audace Galluzzo letteralmente scatenata sul mercato: la società gialloblu infatti, retrocessa in Prima categoria, sta allestendo una squadra per tentare subito il ritorno in Promozione.

Paolo Tumminaro – è l’annuncio ufficiale – 32 anni, è il nuovo bomber dell’Audace Galluzzo di mister Daniele Latini“.

“Nel recente passato di Tumminaro in Prima categoria – ricordano dalla società gialloblu – ci sono Rondinella, Firenze Sud e Settignanese. Tanti i gol segnati, una media di circa 20 reti a stagione”.

“All’inizio della carriera – sono ancora parole dal quartier generale galluzzino – anche qualche buona partita (con gol) in Serie D con la maglia dello Scandicci”.

“I direttori Franco Tanini e Paolo Pazzi – concludono – sono alla costante ricerca di nuovi giocatori per rinforzare la squadra gialloblu”.

E due sarebbero già stati individuati nella Sancascianese: potrebbero infatti prendere la via del Galluzzo il difensore Alessandro Leoni e il centrocampista Simone Tinagli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...