TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Sarà Lorenzo Andreucci il nuovo allenatore della formazione Juniores Regionale del Centro Storico Lebowski.

L’ex bomber di razza da quasi 200 reti in carriera (San Donato, Mercatale, Antella, Gallianese, Impruneta, Barberino e tante altre) ha passato tre stagioni alla guida della Libertas Tavarnelle, con la quale ha disputato un campionato di Terza Categoria, subito vinto all’esordio assoluto, e due campionati di Seconda Categoria.

Ritroverà al “Nesi” come tecnico della prima squadra Simone Gori, che lo ha allenato e col quale ha anche collaborato a Barberino.

“È una scelta in linea con la nostra politica di un’integrazione sempre maggiore tra la rosa della prima squadra e quella della Juniores – scrive il club grigionero – volta a dare al nostro progetto tecnico il respiro più ampio possibile. Siamo molto felici delle due scelte fatte per le panchine, e non vediamo l’ora di metterci al lavoro”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...