Vincenzo Mangino

SAN CASCIANO – Un 2-1 che proietta in alto gli Amaro Montevero di Montefiridolfi, guidati da mister Marco Bernardeschi.

La seconda giornata dei gironi della Champions Cup Fratres Amatori vedeva il suo match clou nel derbyssimo fra i montigiani e il circolo Arci San Casciano.

Ecco le “mini cronache” di giornata.

Arci San Casciano 1 – Amaro Montevero 2

Grande vittoria per l’Amaro Montevero che dopo due giornate si trova da solo in vetta alla classifica del girone amatoriale.

Per l’Amaro a segno prima Mangino e poi Iotti nel finale. Il gol del momentaneo pareggio per l’Arci era stato segnato da Bruschetti.

Spartak Bule 3 – Lautari 5

Grande vittoria per i Lautari che con una grande prestazione superano gli Spartak Bule. A segno per i viola del Bargino: Agnesi (tripletta), Quintofiore e Colombo.

Gli Spartak trovano invece il gol con Fugi G. (doppietta) e Becattini.

Giù da Radda 3 – FC Chianti 1

Ottima vittoria per i Giù da Radda di capitan Fornera che portano a casa tre punti di fondamentale importanza.
A segno per gli azzurri bomber Carosi (doppietta) e l’eterno Enrico Casini (storia bandiera della squadra con più partecipazione ai tornei sancascianesi).

Gli FC Chianti segnano invece grazie a Bouamama.

CLASSIFICA MARCATORI CHAMPIONS CUP

3 – Lumachi (Cugini di Zampagna), Lorenzo Bellini (Disco Roech)

2 – Calonaci (Atletico Bucine), Crini (LS Division), Del Pela (LS Division), Borrì (FC Kine), Saccardi (Real Sicomoro), Petracchi (Real Sicomoro)

1 – Marranci (Atletico Bucine), Salvadori (Atletico Bucine), Nutini (Virtus Freschello), Coli (Cugini di Zampagna), Bussolini (LS Division), Capaccioli (LS Division), Becagli (LS Division), Simoncini (LS Division), Castiglioni (FC Kine), Innocenti (FC Kine), Mencarelli (FC Kine), Poli (Real Sicomoro), Sandroni (Real Sicomoro), Lepri (Birrareal), Cianchi (AE Bandoleros), Mugnaini (AE Bandoleros), Tondi (Aperol Garage), Caiazzo (Los Pollos), Giani (Los Pollos), Rinaldi (Los Pollos)

CLASSIFICA MARCATORI CHAMPIONS CUP AMATORI

6 – Carosi (Giù da Radda)

4 – Bruschetti (Arci San Casciano)

3 – Iotti (Amaro Montevero), Agnesi (Lautari)

2Quintofiore (Lautari), Becattini (Spartak Bule), Fusi G. (Spartak Bule)

1 – Arbulla (Spartak Bule), Zielmi (Spartak Bule), Destro (Lautari), Provezza (Lautari), Colombo (Lautari), Galassi A. (Amaro Montevero), Galassi L. (Amaro Montevero) , Mazzetti (Amaro Montevero), Mangino (Amaro Montevero), Bouamama (FC Chianti), Enrico Casini (Giù da Radda)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...