SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Il San Polo ci riproverà. Dopo la doppia grande delusione dell’ultima stagione (primo posto perso nel girone di ritorno e sconfitta nella finale play-off), la società biancorossa ha voglia di ritentare un assalto alla Prima Categoria.

E lo farà con un nuovo allenatore: l’ex Molinense Filippo Caroti, nell’ultima annata attivo come d.s. a Troghi.

“Quando la società e il d.s. Bartoli mi hanno chiamato – spiega – mi è piaciuto tanto il progetto che mi è stato proposto e l’impressione che ho ricevuto. Ho avuto la sensazione di una società ben organizzata e attenta a ogni particolare”.

“Conosco qualche giocatore e approvo l’idea della società di darsi delle regole di comportamento nella gestione del gruppo – prosegue l’allenatore, che in questa avventura avrà al fianco come sempre il suo vice Andrea Testa – oltre a questo c’è una buona base tecnica e credo che ci siano tutte le carte in regola per fare bene nella prossima stagione”.

La rosa sarà rinnovata e rinforzata, anche se lo zoccolo duro della formazione sarà confermato. Un’altra incognita, come ogni stagione, sarà anche quella del girone: “Con la Trocedo nell’ultima stagione ho giocato nel girone aretino che non conoscevo. Mi è piaciuto tanto e mi sono divertito. Però per quanto ci riguarda sarà da capire se nella prossima annata continueremo a giocare in quello senese oppure cambieremo raggruppamento”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA