BARBERINO TAVARNELLE – Inizierà nel segno dei grandi risultati calcistici di Libertas Barberino Tavarnelle e San Donato Tavarnelle l’estate dei martedì sera a Tavarnelle, con negozi aperti fino a tardi, iniziative, pedonalizzazione del centro… .

I commercianti del CCN Di Bottega in Bottega hanno infatti deciso di rendere pubblicamente onore alle due società, al termine di un’annata storica.

Che per la Libertas Barberino Tavarnelle, al primo anno dopo la fusione fra Polisportiva Barberino e Libertas Tavarnelle, si è chiusa con una salvezza splendida nel girone D di Prima categoria.

Ma, soprattutto, con la fantastica vittoria della Coppa Toscana, dopo una cavalcata eccezionale e la finalissima stravinta per 4-2 contro il Malmantile allo stadio “Bozzi” delle Due Strade.

Storica parimenti la stagione del San Donato Tavarnelle, che ha vinto il girone E di Serie D, andando a conquistare la promozione in Seri C (o Lega Pro che dir si voglia).

Staff, dirigenza e giocatori saranno quindi in piazza, domani sera, martedì 7 giugno, a ricevere il meritato applauso da parte della comunità.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...