PIANCASTAGNAIO – Iscrizione alla Serie D a rischio per la Pianese? La voce è rimbalzata nei giorni scorsi su alcune testate e sarebbe clamorosa per una squadra arrivata alla finale play-off non più tardi di una settimana fa.
Adesso la società bianconera conferma la decisione del presidente Maurizio Sani di farsi da parte, anche se smentisce che la decisione sia dovuta a contrasti con l’amministrazione comunale.
“In merito alle notizie diffuse da alcune testate online – scrive la società amiatina – la U.S. Pianese comunica che Maurizio Sani conferma le dimissioni dal ruolo di Presidente della Società, ma smentisce categoricamente e nella maniera più assoluta che tale decisione sia dovuta a contrasti con l’Amministrazione Comunale di Piancastagnaio e anche con le Contrade che correranno il Palio”.
“Va all’Amministrazione Comunale di Piancastagnaio – prosegue il comunicato – il nostro ringraziamento per gli ingenti investimenti da sempre, e in particolare negli ultimi anni, effettuati sullo stadio Comunale di Piancastagnaio, nonché per l’importante sostegno in ordine all’assunzione della fideiussione a garanzia del mutuo acceso dalla U.S. Pianese per gli ultimi lavori eseguiti nell’anno 2020”.
Le prossime settimane ci permetteranno di capire meglio se l’intenzione dei bianconeri è comunque quella di continuare in categoria oppure no.
@RIPRODUZIONE RISERVATA