Da sinistra in Piedi: Mister Hazem Kamal, Pietro Agnorelli, Tommaso Conti, Cristian Becattini, Dario Mori, Cesare Benedetti, Ettore Lensi, Lucio Faggioli, Alessio Abdelgaawad, Filippo Conti, Niccolò Iadanza, dirigenti Nicola Agnorelli e Carmine Cuozzo. Da sinistra in basso: Amir Lackbic, Elia Bottaro, Federico Giannerini, Alberto Cuozzo, Tiago Cadau, Pietro Vanni, Guido Pecci, Daniele Pampaloni e dirigente Antonio Iadanza. Assenti nella foto: Pablo Kimyaci,Talluri Francesco,Alessandro Novelli

BARBERINO TAVARNELLE – Importante risultato per i giovanissimi B del 2008 del San Donato Tavarnelle che hanno vinto il campionato 2021 – 2022.

“Un campionato che – come spiega la nota della società – è frutto di un miracolo sportivo che ha visto nel suo condottiero il mister Hazem Kamal, in un momento così difficile”.

Un gruppo che, nel corso della stagione si è evoluto, portando a far maturare i ragazzi e dove non sono mancati momenti difficili.

La matematica certezza è arrivata proprio lo scorso 28 maggio, sul campo della seconda forza del campionato, l’Isolotto.

Una vittoria per 3-1 che dato il via ai festeggiamenti e che di fatto permette al 2008 di scrivere una pagina stupenda di sport.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...