IMPRUNETA – In archivio questa bellissima edizione del “X Trofeo Francesco Giani – IV Trofeo Edoardo Bisignano”, al Circolo del Tennis di Impruneta.

Sabato 28 e domenica 29 maggio s’è stata una bella partecipazione, soprattutto a cena, dove c’erano quasi ottanta persone: prima di mangiare sono state effettuate la premiazione del torneo e l’inaugurazione delle targhe.

Il Circolo ci tiene a ringraziare nuovamente la Fornace Masini, Bruno Buccioni e l’Associazione la Barazzina, oltre a tutti coloro che hanno partecipato.

“Francesco ed Edoardo sono rimasti sempre dento ognuno di noi – dicono – e da oggi chiunque verrà al Circolo troverà il loro nome su quei campi dove tanto amavano giocare”.

Una targa in cotto infatti intitola i due campi ai due ragazzi.

E’ stata donata inoltre a tutti i partecipanti una maglietta con il nome e il logo del torneo, indossata da molti già in queste partite.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...