GREVE IN CHIANTI – Finalmente sta per arrivare il momento dell’apertura della piscina esterna a Greve in Chianti.

Acqua limpida e fresca, un grandissimo prato, ombrelloni e sdraio. Il servizio bar per merende e pranzi, davvero impossibile pretendere di più.

“Il 2 giugno apriremo al pubblico le piscine esterne – dice Giulio, uno dei gestori della piscina – è già tutto pronto, infatti i ragazzi che fanno agonistico e chi viene a fare fitness a terra, hanno già provato sia l’acqua che il prato esterno”.

“Adesso – prosegue ridendo – mancano da… provare, le sdraio e gli ombrelloni. Ma siamo certi che appena apriremo ci saranno tante persone che vorranno provare tutto quanto abbiamo messo a disposizione, e rinnovato rispetto alla scorsa stagione”.

“I prezzi, come da tradizione, sono bassissimi rispetto ad altre strutture similari – afferma – il parco è stato reso tutto uniforme, dopo l’allargamento dello scorso anno e sono sempre disponibili le postazioni sul bordo vasca e quelle, appunto nel prato”.

“Si potranno prendere solo l’ombrellone oppure ombrellone e sdraio – puntualizza – il massimo della flessibilità per andare incontro a tutti”.

“Con l’apertura della parte esterna – prosegue Giulio – vengono aggiornati anche i calendari dei corsi fitness, sia a terra che in acqua. Per i corsi e gli ingressi in vasca abbiamo pensato a varie proposte di ingresso”.

“Abbonamenti mensili e bimestrali – ricorda – o carnet di varie lezioni per il fitness. Prezzi non aumentati e vari tipi di abbonamenti per gli ingressi alle vasche esterne”.

“Lo spazio bar è stato rinnovato – dice – e mette a disposizione per tutti, tavoli ombreggiati per poter mangiare al fresco. Merende di ogni tipo, dai gelati, agli snack ed un’ottima offerta di primi caldi e freddi, per togliervi l’incombenza di dover preparare il pranzo prima di venire a passare una giornata intera nella nostra struttura”.

“Ormai manca davvero poco – conclude – non fatevi scappare l’occasione di rilassarvi su una bella sdraio al sole con la possibilità di fare un bagno rinfrescante quando volete. Noi tutti della Virtus Buonconvento, vi aspettiamo!”.

INFORMAZIONI

@RIPRODUZIONE RISERVATA