CHIANTI FIORENTINO – Sarà una domenica decisiva per Cerbaia, San Polo e Belmonte: le prime due alle prese con la finale playoff, i biancorossi invece a rincorrere la loro salvezza in categoria.

PROMOZIONE

Si giocano oggi le quattro finali dei play-off di categoria: a San Casciano di fronte Audax Rufina e Rondinella, ma si gioca anche il play-out tra Montelupo e Sestese.

PRIMA CATEGORIA

A Tavarnuzze alle 18 il Cerbaia sfiderà il Fiesole, con la necessità di vincere sul campo almeno entro i supplementari per poter accedere agli spareggi regionali dove la vincente troverà una tra Romagnano e Academy Porcari con il sogno della Promozione in testa.

Sempre in Prima, tra le fiorentine, a Campi Bisenzio è sfida tra Novoli e Jolo.

Nel tabellone dei play-out, è invece decisiva la sfida del Belmonte alle 16 sul campo della Ludus 90 a Compiobbi: dopo il 3-3 di sette giorni fa, i biancorossi saranno costretti a vincere in ogni modo per poter restare in categoria.

Si gioca anche l’altro play-out tra Firenze Sud e Vaggio Pian di Scò, dopo lo 0-4 dell’andata.

SECONDA CATEGORIA

Alle 16.30 a Castellina in Chianti invece il San Polo sfida il Radicondoli, con il vantaggio della miglior classifica in regular season: la vincente se la vedrà negli spareggi contro una tra Casellina e Albacarraia (di fronte oggi a Signa).

Sempre in Seconda categoria, tra le fiorentine, a Malmantile si gioca la finale tra Sporting Arno e Aurora Montaione, a Pelago quella tra Reggello e Stia e a Vicchio quello tra Vigor Misericordia e Sant’Agata.

Per i play-out invece Florence-Dlf, Albereta San Salvi-Firenzuola e Londa-Sales.

@RIPRODUZIONE RISERVATA