Sarti (a sinistra) con il presidente Marchetti

MONTESPERTOLI – E’ Gianluigi “Gigio” Sarti il nuovo allenatore del Montespertoli, neopromosso in Eccellenza, al posto di Claudio Targetti, accasatosi intanto al San Miniato Basso.

Il nuovo tecnico gialloverde è stato presentato ieri sera e vanta una ricca carriera alle spalle, prima come calciatore con 250 presenze tra i professionisti, poi come allenatore.

Il suo percorso da allenatore parte con il Fiesole Caldine, poi con il San Donato Tavarnelle, il Pontassieve , il Chiusi per approdare alla Sangiustinese, alla Lastrigiana e infine al Gambassi e per ultimo a Lamporecchio.

“Tutta la Società, con i suoi tifosi, dà il benvenuto a mister Gianluigi Sarti – si legge in un messaggio ufficiale della società – aspettando con grande fiducia e trepidazione il momento di vederlo sul campo con la nuova squadra gialloverde….”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...