Cerbaia-Fiesole 0-2

CERBAIA (SAN CASCIANO) – Sarà lo stadio “Ascanio Nesi” di Tavarnuzze il teatro della super sfida playoff del girone D di Prima categoria fra il Cerbaia, vincitore del primo turno domenica scorsa contro la Settignanese, e il Fiesole, arrivato secondo alla fine della stagione regolare.

Calcio d’inizio domenica 29 maggio alle 18, quando i “morsi” del caldo si saranno fatti un po’ meno aggressivi.

La squadra di mister Mauro Tramacere Falco arriva a questo appuntamento dopo un match tosto, vinto meritatamente contro una Settignanese che ha venduto cara la pelle.

Adesso c’è il Fiesole, che in campionato ha vinto all’andata sul campo cerbaiolo (0-2) alla fine di una gara un po’ tesa; al ritorno in “terra” fiesolana fu 0-0.

Il Fiesole, essendo arrivato secondo, ha a disposizione la vittoria oppure, nel caso di supplementari, anche il pareggio. Per il Cerbaia invece è obbligatorio vincere.

La squadra che supererà questo ostacolo se la vedrà poi con la vincente della sfida finale del girone A, fra Romagnano e Porcari.

Fiesole-Cerbaia 0-0

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...