SAN CASCIANO – Una grande cena. Per festeggiare insieme, staff tecnico, giocatori, tifosi, una salvezza che a un certo punto sembrava impossibile.

E invece la Sancascianese l’ha raggiunta, è rimasta in Prima categoria senza dover passare dalle “forche” dei playoff, e così adesso è il momento delle celebrazioni.

“Un finale di stagione semplicemente perfetto – dicono dalla sede gialloverde in viale Garibaldi – Nelle ultime 8 gare i gialloverdi hanno collezionato 5 vittorie, 3 pareggi, la media punti più alta del campionato ed una salvezza diretta raggiunta con una vittoria contro la prima in classifica all’ultima giornata di campionato”.

“Adesso è il momento di festeggiare – annunciano – con una cena assieme ai protagonisti di questa storica impresa”.

Alla cena sarà presente anche la squadra Juniores che, dopo 26 lunghi anni ha vinto il campionato provinciale, riportando la categoria degli Juniores Regionali a San Casciano.

Mercoledì 1 giugno alle 20.30 alla pizzeria “Lo Stadio”, presso lo stadio comunale, tutti a tavola: primo al cinghiale (o in alternativa al pomodoro); grigliata mista; cantuccini e vinsanto; acqua e vino. Il prezzo è 20 euro.

Per info e prenotazioni 3664605287.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...