SAN CASCIANO – Anche le “piccole leve” dell’Asd Pattinando San Casciano fanno faville!

Le piccole atlete, alle loro primissime gare di pattinaggio il 7 maggio scorso all’Olmatello, non smettono di inorgoglire l’ormai lanciatissima società sancascianese.

L’Asd Pattinando ha arricchito il podio con un secondo posto di Francesca Gelli e un terzo posto di Gemma Tuci, superando ben altre 45 atlete partecipanti alla gara provinciale Uga, tenutasi al Palarotelle dell’Olmatello.

Anche la piccola ma risoluta Aurora Marincat si è posizionata nelle parti alte della classifica, ballando un divertente twist.

Le piccole hanno ricevuto anche i complimenti di tutti gli spettatori per la presenza scenica, che ormai è un “marchio di fabbrica” dell’Asd Pattinando.

Francesca, con uno sfavillante body da “cowgirl”; Gemma con un abito che sembrava cucito proprio per una bravissima ballerina di polka; la piccola Aurora col suo vestitino da twist rosa e pois.

Tutte e tre hanno piacevolmente stupito il pubblico presente.

“Non ci stupiamo più dei grandi risultati delle nostre piccole bimbe, perché lavoriamo sodo e siamo certe di raggiungere i nostri obiettivi” dicono contente l’allenatrice Danila Lavilla e la rappresentante Antonella Canale.

“Alle prossime gare – concludono – speriamo di ottenere sempre il giusto merito. E, come sempre, 1-2-3… Pattinando olè!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...