MONTEVARCHI – Se qualcuno nutriva una timida speranza di rivedere Roberto Malotti alla guida del San Donato Tavarnelle, nel caso di non prosecuzione del rapporto con Paolo Indiani, può mettersi l’anima in pace.

La società valdarnese infatti, con una breve nota ufficiale diramata ieri, giovedì 19 maggio, ha ufficializzato la prosecuzione del rapporto con il tecnico fiorentino.

Tecnico che, lo ricordiamo, in rossoblu ha prima conquistato la promozione in Serie C. E poi, in questa stagione, raggiunto una splendida salvezza.

”Durante la serata dedicata agli sponsor – si legge nella nota diramata dall’Aquila Montevarchi – allestita dalla Società questa sera presso le stanze Ulivieri, il Club e Malotti hanno comunicato che il trainer fiorentino resterà alla guida dell’Aquila anche per la prossima stagione”.

Ancora un anno in Valdarno per Malotti quindi. E nessuna, neanche piccola, possibilità “romantica” di rivederlo in terra chiantigiana.
Dove, anzi, verrà sicuramente rivisto.

Ma sulla panchina avversaria, visto che San Donato Tavarnelle e Aquila Montevarchi saranno molto presumibilmente nello stesso girone.

Rimane adesso da vedere se sarà Paolo Indiani l’allenatore dei gialloblù per la loro prima, storica, stagione in Lega Pro.

In questi giorni sono in corso gli incontri fra la dirigenza e il “mago di Certaldo”, al San Donato Tavarnelle nelle sue ultime, due splendide, stagioni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...