BARBERINO TAVARNELLE – Il San Donato Tavarnelle, dopo aver festeggiato domenica scorsa sul campo la grande vittoria nel campionato di serie D appena terminato, e la conquista della Lega Pro (Serie C) per la prossima stagione, vuole festeggiare questo grande risultato anche con tutti i propri tifosi e amici.

Dove tutto è nato, a San Donato in Poggio, offrendo una cena in piazza del circolo “Società Filarmonica” per venerdì 20 maggio, a partire dalle 20: tutti potranno partecipare e tutti saranno graditi ospiti.

Sarà presente la squadra del San Donato Tavarnelle al completo e tutto lo staff, il presidente e i consiglieri.

Saranno inoltre presenti, fra gli altri, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il sindaco del comune di Barberino Tavarnelle David Baroncelli, Fabio Giorgetti, delegato CONI Firenze.

Nell’occasione la società fa sapere che mercoledì 1 giugno riapre la pizzeria all’aperto gestita dai volontari, sempre a San Donato in Poggio.

“Siamo certi – dicono dal San Donato Tavarnelle –  che anche quest’anno sarete disponibili a darci una grossa mano per mantenere in vita questa ormai ultra quarantennale tradizione”.

“Che costa grandi sacrifici – concludono – ma che ormai è diventata motivo di apprezzamento e visibilità del nostro piccolo paese da parte degli abitanti di tutte le zone limitrofe”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...