Egidio Bicchierai, confermato ds della prima squadra

BARBERINO TAVARNELLE – In attesa di svelare il futuro della panchina, di capire se sarà Paolo Indiani il condottiero del San Donato Tavarnelle nella prossima, storica, stagione in Serie C, dalla società gialloblu arrivano le prime ufficializzazioni sugli incarichi dirigenziali.

E sono ufficializzazioni… di peso.

“Proseguirà nella prossima stagione – questa è la prima – il lavoro del direttore sportivo, Egidio Bicchierai, con i colori del San Donato Tavarnelle”.

Poi la seconda, nota ormai da tempo, ma resa ufficiale solo oggi: “Il nuovo responsabile del settore giovanile giallo blu è Fausto Gonnelli, il quale, sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni”.

Gonnelli che è reduce da una esperienza di undici anni con l’Impruneta Tavarnuzze (qui il saluto della società verde azzurra).

 

Infine, confermato al timone della scuola calcio, Paolo Tascioni.

Sono queste le prime indicazioni ufficiali che arrivano dalla società del presidente Andrea Bacci. Al lavoro, assieme a tutti i suoi collaboratori, per la prima grande esperienza nel calcio professionistico.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...