SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Decide un gol di Burresi a metà della ripresa. La Virtus Biancoazzurra si giocherà la salvezza ai play-out, contro il Meroni mentre la Sambuca chiude al sesto posto, non lontanissima dall’obiettivo dei play-off.

Per la formazione di Giorli si chiude con una sconfitta casalinga una stagione nella sostanza positiva, anche se è mancata la giusta continuità nel momento decisivo della stagione per provare davvero a centrare l’obiettivo degli spareggi per la Prima.

IL TABELLINO: 0-1

SAMBUCA CASINI: Papi, Lorini, Rubino, Ricci A., Chiostrini, Merli, Marziali, Dei, Monticciolo, Carosi, Sani. A disp.: Ridi, Betti, Maravigli, Gencarelli, Tortelli, Ricci T., Licari, Raspollini. All.: Aldo Giorli.

VIRTUS BIANCOAZZURRA: Funaioli, Arzilli, Cret, Cavallini, Cecoro, Orsetti, Feti, Hiataj, Burresi, Schiano, Guarnera. All.: Simone Mazzeschi.

ARBITRO: Cava di Grosseto.

RETE: 64′ Burresi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...