BAGNO A RIPOLI – Il Bagno a Ripoli sfiora soltanto i play-off: il pari con l’Albereta 72 infatti tiene fuori per un punto i gialloblù dal quinto posto.

Il match si accende subito: al 2′ dalla distanza ci prova Tognaccini, Turi con qualche difficoltà riesce a mettere in angolo.

Al 15′ vantaggio locale: bella azione, Cantelli dalla sinistra mette in mezzo e Montagnani di testa sigla l’1-0.

Al 24′ bella parata di Turi in uscita su Filvi, poi batti e ribatti e minaccia sventata.

Nella ripresa due occasioni per i locali che potrebbero raddoppiare: al 52′ salvataggio sulla riga su tiro a botta sicura di Renzi, al 59′ Renzi a tu per tu col portiere manda fuori.

La regola gol-sbagliato-gol-subito funziona subito: al 63′ 1-1 con punizione di Tognaccini e Pompeo decisivo di testa.

Al 75′ sorpasso degli ospiti con Lottini in pallonetto davanti a Turi.

Al 79′ il pari: tap-in vincente di Consoli in mischia.

Subito dopo la rete succede un parapiglia: vengono espulsi Pieraccioni T. e Ricceri e dieci contro dieci in un finale in cui però non succede più nulla.

IL TABELLINO: 2-2

BAGNO A RIPOLI: Turi, Oleandro, Giamberini, Ricceri, Consoli, Magnolfi, Zahini, Andorlini, Montagnani, Renzi, Cantelli. A disp.: Rossi, Brestolani, Chirco, Francesconi, Manetti, Marchiori, Meini, Viciani. All.: Gianluca Bertini.

ALBERETA ’72: Pieraccioni T., Pieraccioni S., Vigliotti, Tognaccini, Pompeo, Biagi, Miccinesi, Filvi, Lottini, Dainelli, Tiliwa. A disp.: Giannelli, Borsotti, Lazzarini, Pezzanti, Donnini, Di Costanzo, Malenotti, Iagulli, Casini. All.: Stefano Pasquini.

ARBITRO: Scartabelli di Pistoia.

RETI: 15′ Montagnani, 63′ Pompeo, 75′ Lottini, 79′ Consoli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA