SAN CASCIANO – Sfids decisiva per raggiungere quello che fine a poche settimane fa sembrava impossibile, ovvero la salvezza diretta nel girone D di Prima categoria.

Domenica prossimo allo stadio comunale di San Casciano arriva il Fiesole, primo in classifica ed ancora in piena corsa per la vittoria del campionato (è a pari punti con l’Affrico).

“I nostri ragazzi – dicono dalla Sancascianese – con una vittoria potrebbero raggiungere la salvezza diretta senza passare dai playout”.

“Per l’occasione – prosegue la società gialloverde – la nostra società invita tutta la comunità sancascianese a venire allo stadio a sostenere la squadra”.

Quindi, ingresso gratuito per abbonati e tesserati della società.

Ingresso a 2 euro per i tifosi della Sancascianese che si recheranno allo stadio con una maglia, sciarpa o bandiera gialloverde. Ingresso intero a 10 euro.

“Questa partita – concludono dal quartier generale di viale Garibaldi – non la giocheranno soltanto 11 giocatori, ma un paese intero!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...