SAN GODENZO – Dovrà stare a guardare incrociando le dita, il Belmonte, nell’ultimo turno di campionato (in cui riposerà) per sperare in una salvezza diretta tutt’altro che scontata.

I biancorossi non vanno oltre il pari sul campo di un San Godenzo già retrocesso ma capace di onorare al meglio anche l’ultima sfida interna della stagione.

La squadra di Torrini costruisce diverse occasioni soprattutto nel primo tempo, ma i vari Olivieri, Tarlini e il giovane Cecconi, in assenza dello squalificato Centrone, non sono capaci di concretizzare.

Nella ripresa il match è più equilibrato, ma ancora Olivieri e un diagonale di Cianciulli (ben parato da Manzini) non bastano a rompere lo 0-0 di partenza.

La squadra ripolese riposerà nell’ultimo turno: ha tre squadre sotto di sé (Ludus, Legnaia e Sancascianese) ma rischia di essere superata da un paio di loro e finire così a fare quei play-out che nel girone d’andata sembravano così lontani.

IL TABELLINO: 0-0

SAN GODENZO: Manzini, Pinzani, Allegri, Fossati, Vozza, Martini, Baldini, Sequi A., Curraj, Rachidi, Innocenti. A disp.: Manni, Sequi G., Bego, Rosari, Margheri, Scopetani. All.: Filippo Conti.

GIOVANI GRASSINA BELMONTE: Merlini, Francioni, Conti, Cianciulli (85′ Cecconi L.), Marchesini, Bartolini, Tarlini (70′ Giannelli), Santucci, Cecconi T., Olivieri, Piccini (60′ Biliotti). A disp.: Pestelli, Barbieri, Vannini, Mariottini, Torrini, Provvedi. All.: Mirco Torrini.

ARBITRO: Pezzatini di Firenze.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...