FIRENZE – Nella giornata di sabato 30 aprile, nell’ambito del Festival degli Stili di Vita presso la Limonaia di Villa Strozzi a Firenze, un numeroso gruppo di atleti del Karaterzetà (Tzubame Dojo casa del popolo di Ponte a Greve, ed Empi Dojo Bagno a Ripoli) sono stati presenti nella bellissima cornice del Parco.

Ed hanno fatto un allenamento dimostrativo della loro attività in palestra: un momento a cui hanno potuto partecipare anche persone del pubblico, che si sono dimostrate interessate ed entusiaste.

La lezione è stata condotta dagli istruttori Laura Bertuzzi e Marco Diani, rispettivamente responsabili del corso di Ponte a Greve, Bagno a Ripoli e Greve in Chianti.

Karaterzetà non va in vacanza: i corsi sono sempre attivi anche nel periodo estivo ed è sempre possibile provare questa attività motoria per mantenersi in forma a qualsiasi età.

Un doveroso ringraziamento viene rivolto a tutti gli atleti intervenuti e a tutti gli organizzatori. Per info: Marco 3355240713Laura 3486956507.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...