SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Era nell’aria da ieri. Ed è accaduto. Oggi pomeriggio il Buonconvento, ultimissimo nel girone I di Seconda categoria, non si è presentato sul terreno di gioco di San Polo in Chianti.

Squadra decimata quella senese, e alla fine la decisione di non presentarsi al fischio d’inizio.

Il San Polo si è invece, come da regolamento, presentato. Ed ha presentato le note ufficiali. Si vedrà così assegnare il 3-0 a tavolino.

Adesso per i biancorossi manca solo una giornata, la penultima, contro il Berardenga fuori casa.

L’ultima sarà invece quella di riposo: e non rimarrà altro da fare che guardare i risultati degli altri per capire se e come si evolverà la post-season.

Intanto oggi notizie abbastanza positive, con il pareggio nel big match fra Radicondoli e Casolese. Che lascia il Radicondoli (terzo) a -4 dai chiantigiani (secondi).

IL TABELLINO: 3-0 (a tavolino)

SAN POLO: Truschi, Cozzini, Rossi, Spiga, Bigazzi, Pettini, Dilaghi, Balatri, Fiumi, Monechi, Bini. A disp.: Maddaleno, Grassi, Camiciottoli, Guasti. Allenatore: Stefano Focardi

ARBITRO: Lorenzo Cammilli di Prato

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...