TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Buon gioco ma estremamente sterile da parte dell’Impruneta Tavarnuzze, che si arrende ancora una volta in questo finale di campionato in retromarcia.

Nonostante abbia avuto per tutto il match il pallino del gioco la formazione di Nanni non ha saputo sfruttare le occasioni che si sono presentate durate la prima parte della partita, capitolando per ben tre volte nel secondo tempo, complici tre errori difensivi che hanno fatto scattare altrettanti contropiedi dei bianco-rossi ospiti che hanno sfruttato (loro sì invece) le uniche occasioni che gli sono capitate con i gol di Sponza, Ceccantini e Cariulo.

Una brutta batosta per L’Impruneta Tavarnuzze che raggiunta la salvezza si è probabilmente sentita appagata e ha mollato: adesso occorre serrare le fila e concludere con dignità questo campionato.

IL TABELLINO: 0-3

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Sincic, Bellucci, Vargas, Lanfranchi N., Casamonti, Pratellesi, Rocchini (61′ Ficozzi F.), Granchi (20′ Crinzi), Curradi (61′ Coli), Ulivi (71′ Lanfranchi S.), Maier. A disp.: Gianni, Nuti, Degl’Innocenti, Manetti. All.: Ettore Nanni.

CLUB SPORTIVO: Marinai, Pinzuti, Pollini, Berti, Chiaverini (46′ Fardello), Pascoli, Sarri, Ceccantini, Fontani (46′ Fabbrini), Cariulo, Sponza (70′ Cissè). A disp.: Bojazha, Menichetti, Cherici. All.: Paolo Borghini.

ARBITRO: Magherini di Prato.

RETI: 50′ Sponza, 63′ Ceccantini, 90′ Cariulo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...