Calbi (foto Ilaria Festa dalla pagina facebook del Lebowski)

Meno tre al termine ed è corsa alle ultime convocazioni nella Top 11 chiantigiana di questa stagione, anche se nell’ultimo turno un numero più ristretto di partite ci ha costretto a un paio di doppie convocazioni per qualche squadra.

Ma vediamo meglio nel dettaglio.

In porta spazio al giovane Stefano Battista del Lebowski.

In difesa, grandissima esperienza in mezzo al campo con Simone Corsinovi della Sancascianese e Francesco Galli del Cerbaia, mentre i due terzini sono Niccolò Pelli del Chianti Nord e Elia Gelli del Cubino.

In mezzo al campo regia nuovamente affidata a Andrea Maravigli della Sambuca: al suo fianco Lorenzo Sandroni della Sancascianese e Matteo Meini del Bagno a Ripoli.

In avant, tridente spettacolare con Leonardo Fiumi del San Polo, Pippo D’Urso del Barberino Tavarnelle e Lorenzo Calbi del Lebowski.

In panchina guida tecnica per Mauro Tramacere Falco: vittoria pesante per il suo Cerbaia in ottica play-off.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...