Under 16 Uisp Certosa Volley

IMPRUNETA-GALLUZZO – Week end pieno di partite e divertimento per atleti e atlete della Certosa Volley.

Andiamo a “ricostruire” l’andamento di questo fine settimana appena trascorso.

SECONDA DIVISIONE

Buona prestazione per le ragazze di coach Formigli, impegnate sul campo della capolista Santa Maria al Pignone.

Dopo aver vinto il primo set, subiscono il ritorno delle padrone di casa nel secondo e terzo, ma un’ottima reazione nel quarto porta la sfida ai vantaggi, ad un soffio dal tie break. Finale: 3-1 per il Santa Maria al Pignone.

“Complimenti a entrambe le squadre – dicono dagli spogliatoi della Certosa Volley – che ci hanno regalato due belle sfide. Forza ragazze, adesso raccogliamo l’energie per affrontare al meglio le ultime gare!”.

UNDER 12

Prosegue il percorso di crescita dell’Under 12 verde e azzurra.

Che, nonostante la sconfitta con il Firenze 5, formazione molto più esperta, mostra costanti e continui miglioramenti sotto tutti gli aspetti.

UNDER 13 – 3 X 3 MASCHILE

Sconfitta esterna contro il Firenze Ovest per l’Under 13, 3 x 3 maschile.

“I nostri ragazzi – dicono dalla Certosa Volley – continuano a fare esperienza contro squadre sicuramente già evolute ed affiatate, contro le quali il nostro “giovane” gruppo paga il gap di livello”.

UNDER 16 UISP

Bella vittoria da tre punti per le ragazze vestite di verde e azzurro.

Che nel pomeriggio di sabato, al termine di una gara condotta con sicurezza e concentrazione, si sono imposte per 3 a 0 sulle pari età dell’Asd 29 Martiri.

MINIVOLLEY

Infine, quanti sorrisi e quanto divertimento nei concentramenti S3 di 1 livello che si sono svolti domenica per il minivolley! 

Le piccole atlete guidate da coach Fontani, impegnate in casa, e i piccoli atleti, con coach Tozzi in trasferta a Firenze, hanno fatto davvero… il pieno: di volley e divertimento!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...