BARBERINO TAVARNELLE – Ultimo concentramento ad Imola, nei giorni scorsi, per i ragazzi dell’U20 della Pallamano Tavarnelle che escono a testa alta dalla prima esperienza nel nuovo campionato nazionale Youth League.
Sconfitta contro i campani di Lanzara dopo un’ottima partita per cinquanta minuti, Tavarnelle ha messo sotto la squadra salernitana per cinquanta minuti ma poi ha dovuto cedere agli avversari l’intera posta in palio.
Vittoria meritata contro i siciliani del Ragusa, gara mai in discussione con Tavarnelle che domina l’incontro giocando ad alto ritmo e con maggior lucidità.
“Si conclude così questa esperienza, anche nel giorno di Pasqua, con un settimo posto nel girone e con qualche rammarico per non aver presentato all’inizio del torneo la squadra al completo ma nonostante le assenze siamo sempre scesi in campo e disputato delle buone partite – scrive la società – I miglioramenti si sono visti e gli applausi a fine gara lo dimostrano.
Complimenti a coloro che hanno passato il turno e che adesso si contenderanno nelle migliori otto squadre d’italia lo scudetto”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA