La Top 11 pasquale non perde le sue caratteristiche solite: grande ricambio di settimana in settimana, ma senza mai perdere la qualità. Anzi!

Stavolta tra i pali torna a sistemarsi Alberto Magnelli del Chianti Nord, decisivo nel finale contro la Ludus.

In difesa, l’accoppiata centrale è composta da Matteo Conti del Belmonte (straordinaria la sua stagione) e Massimiliano Sarti del Barberino Tavarnelle. Sulle fasce si sistemano invece Filippo Landi del San Polo e l’esperto Andrea Bussotti della Grevigiana.

La linea mediana di grande qualità vede Simone Tinagli della Sancascianese in cambina di regia e ai suoi fianchi Rodrigo Giannini dell’Antella e Leonardo Torrini del Grassina, tornato al gol nel derby in una delle sue prime apparizioni post-infortunio.

In avanti, spazio a Tommaso Coli dell’Impruneta Tavarnuzze, insieme a Alessio Vastola del Cerbaia e Riccardo Carosi della Sambuca.

In panchina di nuovo spazio a Maurizio Temperini che, dopo la coppa, con il suo Barberino Tavarnelle sogna anche un posto nei play-off.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...