PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Vittoria in rimonta ma inutile per il già retrocesso Grassina che al “Pazzagli” batte la Fortis Juventus, ugualmente qualificata ai play-off.

Un errore difensivo regala ai mugellani il vantaggio siglato a metà della prima frazione dall’ex Guidotti.

Nella ripresa i biancoverdi non trovano il raddoppio e il Grassina mette la freccia, trovando due gol con due colpi di testa simili di Carcani, su palloni di Petrioli e Rosi dalla sinistra, mentre nel mezzo gli avversari colpiscono una traversa con Calzolai.

Per i rossoverdi adesso resta solo il derby di sabato prossimo sul campo dell’Antella prima di chiudere una stagione da dimenticare.

IL TABELLINO: 2-1

GRASSINA: Lombardini, Piras, Petrioli, Alfarano, Magnolfi, Bagnai, Cavaciocchi, Viligiardi, Carcani, Torrini, Rosi. A disp.: Cecchi, Rocchini, Massini, Stella, Fabiani, Imperatrice, Manecchi, Mannella, Micchi. All.: Pozzi.

FORTIS JUVENTUS: Gherardi, Zoppi, Bianchi, Calzolai, Barbero, Marucelli, Fofi, Gori, Guidotti, Serotti, Steccato. A disp.: Pettinelli, Giovannini, Bonifazi, Kuka, Cassai, Caleca. All.: Giacomo Chini.

ARBITRO: Saugo di Bassano del Grappa, coad. da Poneti di Firenze e Luzi sez. Valdarno.

RETI: 22′ Guidotti, 61 e 79′ Carcani.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...