BARBERINO DI MUGELLO – Il Bagno a Ripoli torna con un buon punto dalla trasferta in casa della capolista Barberino, a un passo dalla promozione in Prima.

I gialloblù così restano nella griglia play-off, ad appena due punti dal secondo posto ma classifica è talmente corta che manca ancora la certezza della salvezza matematica.

Poche le occasioni del corso del match.

Al 7′ pericolosi i locali: cross di Nuti, sul secondo palo Deriu in spaccata non trova la porta.

Al 30′ l’occasione più grande per i mugellani: da fuori botta potente di Neri, Turi si distende e devia in angolo, per un intervento davvero difficile.

Il Bagno a Ripoli invece mette insieme la sua migliore occasione solo al 57′: punizione dalla sinistra su piedi di Salvadori, palla in mezzo per Montagnani, che di testa però colpisce male e manda a lato. Poi al al 75′ ci prova Salvadori, ma non trova il bersaglio.

Finisce 0-0, punto prezioso per entrambe le formazioni.

IL TABELLINO: 0-0

BANTI BARBERINO: Locatelli, Giuntini, Rinaldi, Neri, Montenero, Nencini, Cozzolino, Chendi, Deriu, Nuti, Comelli. A disp.: Materassi, Stoppa, Vettori, Alpi, Britos, Aspettati, Gironi. All.: Silvio D’Apolito.

BAGNO A RIPOLI: Turi, Oleandro, Martinelli, Ricceri (85′ Viciani), Fabbrini, Scarlatti, Cantelli (85′ Andorlini), Salvadori (70′ Manetti), Montagnani (70′ Zahini), Renzi, Meini (83′ Orlandi). A disp.: Rossi, Andorlini, Francesconi. All.: Gianluca Bertini.

ARBITRO: Bo di Livorno.

@RIPRODUZIONE RISERVATA