CHIANTI FIORENTINO – Mano pesante del giudice sportivo sulla Sancascianese dopo la sfida di domenica scorsa contro la Ludus.

Costa infatti ben tre turni di stop ad Alessandro Morelli il rosso (contestato) ricevuto alla mezz’ora del match da parte del direttore di gara Galligani di Pistoia (curiosamente lo stesso della finale di Coppa Toscana vinta due giorni fa dal Barberino Tavarnelle).

“Per condotta violenta verso un calciatore avversario”: questa la motivazione per i tre turni di squalifica. Due i turni di fermo anche per il tecnico Alessandro Calderone e uno (per somma di ammonizioni stagionali) per Giulio Lumachi.

Per le formazioni chiantigiane, da registrare le squalifiche perun turno anche per Samuele Salvadori del Grassina, Fabio Cotozzoni della Grevigiana, Antonio Santucci e Gabriele Francioni del Belmonte,

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...