Sempre meno giornate al termine ma sempre più concorrenza spietata per giocarsi una maglia nella Top 11 settimanale chiantigiana.

Stavolta in porta spazio a un veterano del ruolo come Elia D’Ambrosio dell’Antella.

Nel pacchetto arretrato Lorenzo Frutti del Lebowski e Jacopo Marchetti della Sancascianese (eurogol dal favola per lui) si sistemano sulle fasce mentre in mezzo ecco il difensore goleador Mauro Acquisti del Cerbaia (favolosa la sua punizione nel derby con Chianti Nord) e Matteo Conti del Belmonte.

In mediana, accoppiata di qualità e sostanza con Daniele Buzzegoli del San Donato Tavarnelle e Niccolò Spiga del San Polo. Sugli esterni spazio invece a Matteo Cantelli del Bagno a Ripoli e Lorenzo Tofanari del Cubino.

In avanti l’accoppiata è quella composta da Denis Gencarelli della Sambuca e Andrea Cardinali della Grevigiana.

In panchina siede Alessandro Calderone: vittoria importante per la sua Sanca in vista della corsa salvezza.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...