LS Division, vincitori edizione 2021

SAN CASCIANO – Ci siamo. La Sancascianese ha aperto le iscrizioni al torneo estivo di calcio a 7 più importante di tutto il nostro territorio (e sicuramente fra i più importanti di tutta la provincia fiorentina).

Sono infatti ufficialmente aperte le iscrizioni per la Champions Cup Fratres 2022. Che ha peraltro come obiettivo quello di sensibilizzare i più giovani alla donazione del sangue.

Nella fase di pre-iscrizione (riservata alle squadre che in passato avevano preso parte alla nostra competizione) già 9 squadre hanno dato la propria disponibilità a prendere parte al nostro torneo. Tra queste le vincitrici dell’ultima edizione: LS Division (Champions Cup) e Atletico Bucine (League Cup).

La novità di quest’anno è quella di creare fin dall’inizio due competizioni distinte:

Champions Cup Fratres (aperta a qualsiasi giocatore di qualsiasi categoria)

Champions Cup Fratres Amatori (aperta a squadre composte per la maggior parte da atleti amatoriali, che al massimo possono tesserare due giocatori Figc militanti tra la Terza e la Prima Categoria).

Per info e modalità di iscrizione potete contattare le pagine social della Sancascianese o l’organizzatore, Duccio Becattini.

Il torneo come ogni anno si svolgerà nei mesi giugno e luglio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...