I campionati volgono alla fase più calda della stagione e le candidature alla Top 11 chiantigiana sono sempre più pressanti.

Vediamo come si è composto allora il 4-3-3 di questa settimana.

In porta Enrico Truschi: il portiere del San Polo ha riscattato l’errore in avvio, parando nel finale il rigore decisivo sul campo della Sambuca.

In difesa, accoppiata centrale d’esperienza composta da Daniele Geri del Lebowski e Simone Corsinovi della Sancascianese. Sugli esterni ecco Niccolò Pelli del Chianti Nord  e Andrea Oleandro del Bagno a Ripoli.

In mezzo al campo, tanta gioventù con Niccolò Lanfranchi che si muove con l’ausilio di Adolfo Alfarano del Grassina e Bryan Brucculeri della Grevigiana, rilanciato come mezz’ala.

In attacco inamovibile “Mitraglia” Marzierli del San Donato Tavarnelle, al suo fianco ecco Neri Centrone del Belmonte e Pietro Capacci del Barberino Tavarnelle.

In panchina ovviamente Maurizio Temperini: per il suo Barberino Tavarnelle in quattro giorni qualificazione alla finalissima di Coppa e vittoria nel derby a Greve.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...