FIRENZE – Continua il testa a testa tra Fiesole e Settignanese: gli uomini di Zuzzi espugnano anche il Lapenta in un altro scontro diretto e restano agganciati ai rossoneri in testa alla classifica.

A decidere la sfida col Cubino è un gol a inizio ripresa di Forconi, bravo a contendere a Ulivi una palla lunga e a battere Cosentino.

Prima e dopo, però la squadra di Bonciani si batte alla pari con gli ospiti, sfiorando il gol nel primo tempo due volte con Geri, battendo tanti angoli e dimostrando di poter stare lassù a sfidare le grandi del girone.

Nella ripresa, ugualmente, i gialloblù provano a reagire allo svantaggio, mandano dentro anche Schenone e Tofanari, chiamano alla bella parata Raveggi su Marzoli e poi sfiorano ancora la rete con gli stessi neoentrati e Straccali.

In mezzo a tutto questo però il Fiesole tiene botta, colpisce una traversa dalla distanza con Gigli e al fischio finale solleva le braccia al cielo per la terza vittoria di fila.

IL TABELLINO: 0-1

CUBINO: Cosentino, Martini, Gelli, Salvarezza, De Vincentiis, Ulivi, Cantini, Tacchi, Geri, Marzoli, Bresci. A disp.: Zannoni, Pampaloni, Tonoli, Rosi, Straccali, Ruggiero, Lami, Schenone, Tofanari. All.: Jacopo Bonciani.

FIESOLE: Raveggi, Maretti, Cairo, Meini, Anzalone, Martongelli, Santini, Vecchi, Gigli, Forconi, Gomez. A disp.: Mariotti, Cristiani, Calamai, Ricci, Labardi, Forgione, Dallera, Martini, Mucilli. All.: Massimiliano Zuzzi.

ARBITRO: Erriquez di Firenze.

RETE: 52′ Forconi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA